Carta da parati nella camera dei bimbi

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 1 Flares ×

Divertimento, giochi, colori e tanta fantasia, questi sono gli elementi che non dovrebbero mai mancare nella camera dei più piccoli. Uno spazio dove ogni bimbo può esprimersi liberamente e dove l’immaginazione crea scenari fantastici….leggi come.

La camera dei più piccoli rappresenta un rifugio sicuro, un luogo dove la fantasia li porta alla scoperta di luoghi magici e inesplorati, dove potersi esprimere liberamente e senza freni. E per rendere tutto più entusiasmante e divertente si può giocare con le diverse fantasie dei wallpaper da applicare sulle pareti della cameretta. Le carte da parati, infatti, sono una valida scelta per cambiare scenario in poco tempo e grazie ai numerosi modelli in commercio, siamo sicuri, che saranno molto apprezzate anche dai più piccoli di casa, basta scegliere quella che più si avvicina alle loro passioni.

I nostri esperti interior designer hanno selezionato tre carte da parati dell’ultima collezione di Armonie by Arte Casa pensate proprio per le camere dei bambini.

Un mondo fantastico

Nerveland è la carta da parati che richiama mondi fantastici, senza tempo; adatta a vestire le camerette dei più piccoli come anche dei più grandi che non hanno smesso di sognare. Un wallpaper facile da applicare e completamente atossico, sicuro per l’ambiente e soprattutto per i bambini.

Neverland 2

Sempre più su!

Con la carta da parati Balloon e con un po’ di fantasia si arriva in cielo, tra le nuvole. Ma guarda, ci sono tantissime mongolfiere… trenini e anche tanti bambini. Ma che mondo fantastico è questo! E si può star sicuri perchè gli inchiostri utilizzati nella stampa dei disegni sono assolutamente privi di solventi, inodori e dotati di certificazioni Greenguard Children & SchoolsSM e UL ECOLOGO.

Ballon 2

E per i piccoli esploratori…

Per chi ama viaggiare e andare alla scoperta di nuovi mondi Tabula è perfetta anche per i ragazzi più grandi perchè riproduce le prime carte geografiche, usate un tempo dai veri esploratori. Un wallpaper davvero unico per divertirsi in modo semplice e sicuro, ideale per stimolare la creatività e la curiosità dei piccoli viaggiatori.

TABULA-2

 

Ricorda che

Prima di applicare con la colla il wallpaper è opportuno verificare che la parete sia liscia e levigata in modo da far attecchire la carta in modo omogeneo.

 

 

1 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 1 Flares ×

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>