Abbinamenti e progetti base per il bagno

4 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 LinkedIn 3 Pin It Share 0 Email -- 4 Flares ×

Pronta per un cambio look del tuo bagno? Ti proponiamo alcune idee e suggerimenti davvero utili per regalare un tocco glamour all’ambiente. Dai rivestimenti ai pavimenti, tutto deve essere coordinato e in linea con i sanitari. Scopri come.

Total look o effetti geometrici

Il bagno negli ultimi anni ha assunto un ruolo fondamentale in casa, è diventato il luogo del relax grazie alla presenza di tutti gli elementi di interior design preposti per il benessere di chi lo abita. Non più particolari lasciati al caso, ma componenti di arredo studiati per rispondere ad esigenze sempre più specifiche, in grado di unire sapientemente funzionalità, comfort ed estetica.

Per iniziare la ristrutturazione del bagno è preferibile stabilire il mood che si preferisce. Noi di Armonie ne abbiamo selezionati due, per rispondere in generale a tutte le esigenze.

 

  • Total Look: il pavimento e i rivestimenti sono scelti in modo omogeneo e uniforme. Questa tipologia prevede un materiale unico e una stessa colorazione sia per il rivestimento delle pareti che per i pavimenti. Armonie propone The One che, nella sua doppia funzione, rispecchia un total look perfetto, ideale per un ambiente moderno e contemporaneo.

The one_rivestimento_bicottura_silver _5

  • Gli effetti geometrici e floreali regalano al bagno un mood allegro e dinamico grazie alle forme geometriche presenti e agli effetti ottici di gran formato. In questo caso, il decoro esagoni della serie Kontact di Armonie dona al bagno un aspetto eccentrico e variopinto.

blog4

Sanitari hi tech

Pavimenti e rivestimenti fanno da padroni nell’arredo bagno, ma anche i sanitari hanno un ruolo davvero importante per la definizione di un bagno funzionale e al passo con i tempi. In commercio, infatti, si possono trovare numerose soluzioni hi tech capaci di soddisfare tutte le esigenze, dal gusto estetico alla ricerca di benessere.

Lavabi e vasi dalle forme sinuose realizzati con materiali all’avanguardia e capaci di resistere al tempo, docce super tecnologiche con wi fi e molti altri sistemi per risparmiare acqua.

 

 

 

4 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 1 LinkedIn 3 Pin It Share 0 Email -- 4 Flares ×

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>